FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore The Ring
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-03-2003 21:59  
Ancora più bello il nuovo avatar Flat!
Però non puoi cambiarlo ogni 10 minuti...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 22:01  
Questo lo lascio...
Comunque l'ho cambiato ogni 10min perchè volevo imitare Cannie che ormai c'ha abbandonato
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-03-2003 22:04  
quote:
In data 2003-03-10 22:01, FlatEric scrive:
Questo lo lascio...
Comunque l'ho cambiato ogni 10min perchè volevo imitare Cannie che ormai c'ha abbandonato




Che fine ha fatto??
Spero che non ci abbia abbandonato e che torni presto!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-03-2003 22:10  
quote:
In data 2003-03-10 21:55, FlatEric scrive:
Ci dai un accenno di trama?




Beh... a dir il vero è un pò complicato... Cmq parla di una classica casa infestata... però posso assicurare che nn c'è nulla di banale e la fifa è assicurata (o la tensione se siete cuor di leoni)... E tutto quasi senza traccia di sangue! Veramente bravo il regista! C'è di tutto: gatti neri, bambini dal mortifero incarnato, presenze inquietanti... e dirò di più... L'ultima scena di The Ring (quella dove esce la bambina dallo schermo) mi ricorda molto questo film... Non mi soprenderei se il regista abbia prima dato un'occhiata a questo lavoro nipponico...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2003 21:24  
Sono d'accordo con Vegeth...the ring è uno dei tipici film iper pubblicizzati ke devono piacere per forza alla massa...Grande Vegeth, un mio amico mi ha promesso di registrare il film ke tu hai proposto...mi ha detto ke è veramente spaventoso e ke the ring è un pò scopiazzato da questo...
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-03-2003 22:30  
quote:
In data 2003-03-11 21:24, Jacques scrive:
the ring è uno dei tipici film iper pubblicizzati ke devono piacere per forza alla massa...


Aggiungici un "secondo me" e va tutto bene

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 12-03-2003 19:11  
Io temevo, leggendo le recensioni di andare a vedere una porcheria...ma sono uno che non si fida molto dei pareri altrui(de gustibus...), quindi sono andato al cinema...l'ho trovato proprio brutto!!
Questa ovviamente è una mia opinione, non voglio offendere nessuno!!
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 19:13  
Non ti critica nessuno, non ti preoccupare!
Come mai l'hai trovato brutto?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 12-03-2003 19:24  
Boh, penso che un horror x essere buono, dovrebbe incutere proprio cacca nelle mutande...questo metteve solo un po' di tensione...poi la fine non mi è proprio piaciuta!!
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 19:26  
Cos'ha di sbagliato la fine?
A me ha messo MOLTA paura The Ring...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 19:45  
La paura è soggettiva, io sono rimasta delusa proprio xkè mi aspettavo d essere spaventata ma ciò non è akkaduto. Eppure solitamente mi spavento kon poko.

_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2003 21:05  
Secondo me il timore che un horror può incutere non è un buon metro di giudizio per stabilire se si tratti di un bel film o meno.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Barbra


Reg.: 12 Mar 2003
Messaggi: 18
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2003 21:16  
COSA NE PENSATE DEL FILM THE RING IO CREDO CHE SIA CARINO NN FA PER NIENTE PAURA ANCHE SE IL NOME NN MI SEMBRA TANTO AZZECATO
_________________
ARRIVA UN MOMENTO NELLA VITA IN CUI BISOGNA SEGUIRE LA PROPRIA STRADA FORTI DELL PROPRIE CONVINZIONI

  Visualizza il profilo di Barbra  Invia un messaggio privato a Barbra    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 21:24  
Scusa puoi aprirli in TUTTO CINEMA questi topic? Perchè qui ci si presenta solo! OK?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-03-2003 22:00  
quote:
In data 2003-03-12 21:05, Deeproad scrive:
Secondo me il timore che un horror può incutere non è un buon metro di giudizio per stabilire se si tratti di un bel film o meno.





Esatto! Io sono un appassionato di horror, la maggior parte di essi non mi ha fatto minimamente paura, ma li considero ugualmente stupendi!
Non credo sia una cosa giusta giudicare un film horror solo dal fatto che ti abbia fatto paura o meno...
Allora un film drammatico è brutto se non ti fa piangere???

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.129153 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: